Stintino, furto nell'azienda agricola: la condanna della sindaca
La prima cittadina: «Atto vile, invitiamo i cittadini a segnalare alle autorità qualsiasi elemento possa aiutare a identificare i responsabili»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il furto messo a segno nell’azienda agricola di un giovane allevatore, nella località Ovile Nuovo, situata tra Pozzo San Nicola e Le Saline, ha messo in allarme gli agricoltori di Stintino.
Non è la prima volta che si verificano episodi simili.
L’amministrazione comunale ha espresso profonda preoccupazione, condannando il recente atto criminale. La vittima è un giovane imprenditore agricolo di 42 anni che ha subito il furto del suo trattore e due aratri, oltre ad un carrellone trasportatore, causando un danno economico significativo alla sua attività e alla comunità di Stintino nel suo complesso.
«L'amministrazione comunale condanna fermamente qualsiasi forma di criminalità e si impegna a collaborare appieno con le forze dell'ordine per identificare i responsabili di questo atto vile. Siamo certi che le autorità competenti faranno tutto il possibile per garantire che giustizia venga fatta», ha dichiarato la sindaca Rita Vallebella. «Invitiamo anche i cittadini stintinesi a rimanere vigili e a segnalare qualsiasi informazione rilevante alle autorità competenti che potrebbe aiutare nella risoluzione di questo caso».