Stintino Beer Fest, il festival esplosivo di musica e birre artigianali
Una line-up esplosiva con street food selezionato e tante birre artigianali da scoprirePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il successo della prima edizione, il Stintino Beer Fest ritorna nel borgo turistico con due serate di birra artigianale, musica live e un'atmosfera di divertimento e allegria.
La manifestazione è in programma nel weekend a largo Cala d'Oliva, sabato 16 e domenica 17 agosto a partire dalle 18 con ingresso gratuito. Ogni sera gli spazi del festival prenderanno vita con le proiezioni immersive di I'M Let, visual artist specializzato in videomapping e installazioni audio-video.
Una esperienza visiva che trasformerà il centro di Stintino in uno spettacolo di luci e forme. Una line-up esplosiva con street food selezionato e tante birre artigianali da scoprire.
Si comincia sabato con le esibizioni di King Howl, fondati a Cagliari nel 2010, Gli ipnotici gruppo nato nel 2020, e i Muflonesd band che propone un repertorio di cover dei Negrita, mentre domenica in scena i Gaznevada, live Dj set + virtuals e Akapalka, il progetto elettronico di Marco "Sfanto" Testoni, artisti che si mescoleranno con l'arte della birra, offerta dai diversi birrifici come Urban Rude brewery di Sassari e Isola di Thiesi. L'evento è organizzato da OllahRound con il patrocinio del Comune di Stintino.