Scadranno il 20 gennaio le domande relative al bando comunale per il conferimento delle borse di studio agli studenti meritevoli che abbiano frequentato le scuole secondarie di secondo grado pubbliche e paritarie nell’anno scolastico 2021-2022.

Lo rende noto il sindaco di Siligo, Giovanni Porcheddu. Sono cinque le borse di studio messe a disposizione dall’amministrazione comunale del piccolo centro del Meilogu, da ripartire, si legge nel bando, “fra i candidati utilmente collocati nella graduatoria, che abbiano ottenuto a fine anno scolastico 2021/2022 la media dell’8 o la votazione minima di 80/100 nel diploma per gli studenti del quinto anno”.

Gli studenti devono essere residenti a Siligo e non devono aver frequentato da ripetenti l’anno scolastico 2021-2022. Inoltre devono essere stati promossi senza debiti formativi.

L’amministrazione Porcheddu sta anche lavorando per il restauro e la valorizzazione del Santuario Archeologico di Monte Sant’Antonio.