Il Consiglio Comunale di Sennori ha approvato il nuovo regolamento e le nuove tariffe per la gestione degli impianti sportivi. Tale provvedimento disciplina un settore, come quello dello sport, complicato e di grande importanza sociale.

Diverse le novità. Innnazitutto saranno agevolate, con tariffe ridotte, le società locali che hanno sede a Sennori da almeno due anni e sono iscritte all'Albo comunale. Tariffe più alte per le altre società.

Individuate e normate anche le tre forme di gestione. La prima sarà diretta da parte dell'amministrazione, con spese di funzionamento e manutenzione a proprio carico, la seconda è l'affidamento in gestione, in via preferenziale a società di promozione sportiva, la terza l'affidamento in gestione a società che rientrano nel campo imprenditoriale.

Per la stagione 2019 - 2020 l'Amministrazione comunale ha scelto l'affidamento diretto per l'utilizzo della struttura sportiva più importante della città: il campo sportivo Basilio Canu, fresco di erba sintetica.
© Riproduzione riservata