Sennori: approvato il regolamento per la gestione delle strutture sportive
Vengono agevolate le società localiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Consiglio Comunale di Sennori ha approvato il nuovo regolamento e le nuove tariffe per la gestione degli impianti sportivi. Tale provvedimento disciplina un settore, come quello dello sport, complicato e di grande importanza sociale.
Diverse le novità. Innnazitutto saranno agevolate, con tariffe ridotte, le società locali che hanno sede a Sennori da almeno due anni e sono iscritte all'Albo comunale. Tariffe più alte per le altre società.
Individuate e normate anche le tre forme di gestione. La prima sarà diretta da parte dell'amministrazione, con spese di funzionamento e manutenzione a proprio carico, la seconda è l'affidamento in gestione, in via preferenziale a società di promozione sportiva, la terza l'affidamento in gestione a società che rientrano nel campo imprenditoriale.
Per la stagione 2019 - 2020 l'Amministrazione comunale ha scelto l'affidamento diretto per l'utilizzo della struttura sportiva più importante della città: il campo sportivo Basilio Canu, fresco di erba sintetica.