Terribile frontale sulla 672 a Chiaramonti: morto un quarantottenne
La vittima si chiamava Domenico Casula di Santa Teresa Gallura, in Rianimazione l’altro automobilista di 58 anni: entrambi erano alla guida di Fiat PandaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente mortale stamattina sulla strada statale 672 Sassari-Tempio, al km 13,200 nel comune di Chiaramonti: in un violento scontro frontale sono rimaste coinvolte due Fiat Panda.
La vittima si chiamava Domenico Casula, 48 anni, di Santa Teresa di Gallura. L'altro conducente, 58 anni, è stato trasferito in Rianimazione a Sassari a bordo di un elicottero dell’Areus.
La strada è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, con deviazione sulla viabilità comunale di Chiaramonti.
Le cause dell’incidente potrebbero essere connesse all'alta velocità. Presenti, oltre all’elisoccorso, le squadre Anas, il mezzo di base di Perfugas, la medicalizzata 118 di Ozieri e le Forze dell’ordine (Carabinieri di Tempio, Perfugas e Codrongianos) per gestire il traffico in piena sicurezza e consentire la riapertura della strada in tempi brevi.
-- NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO --