Sassari, presentati i nuovi comandanti del Reparto operativo e della compagnia di Bonorva
Sono il tenente colonnello Massimo Amato e il capitano Marco CampagnaPresentati oggi alla stampa, nel comando provinciale dei carabinieri di Sassari, il tenente colonnello Massimo Amato e il capitano Marco Campagna. Il primo, 44 anni, tra gli altri incarichi, ha avuto un passato in missioni di pace all’estero ed è stato cinque anni nei Ros e, nella provincia sassarese, sarà il nuovo comandante del Reparto operativo prendendo il posto del parigrado Diego Polio.
Campagna invece, 29enne, dopo l’Accademia militare di Modena, è stato vicecomandante del gruppo territoriale di Termini Imerese, impegnandosi nella lotta alla repressione dei reati comuni e della criminalità organizzata. «È stato un onore- afferma il tenente colonnello- ricevere la proposta del comando generale ed essere qui mi dà entusiasmo».
«È un privilegio per me assumere questo delicato incarico- riferisce il capitano- che intendo svolgere con il massimo impegno e la massima dedizione». Presente alla conferenza stampa il colonnello Massimiliano Pricchiazzi, comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri.