Sassari, poliziotto ferito dopo una rissa: arrestato un ventenne
Il litigio tra quattro persone davanti a un circolo: nei filmati si vedono mentre si picchiano senza esclusione di colpiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È un 20enne la persona arrestata a Sassari per aver aggredito e ferito un poliziotto della Squadra Volante che, nel quartiere di Li Punti, era intervenuto dopo una rissa scoppiata davanti a un circolo.
Gli agenti avevano ricevuto una segnalazione e sul posto hanno identificato quattro persone: due sono stati curati a bordo di un’ambulanza del 118 per le contusioni riportate, un terzo era seduto nell’auto della Polizia per la verifica dei documenti. In quel frangente il giovane ha spinto il poliziotto ed è scappato, nascondendosi dietro un muro. L’agente lo ha rincorso ed è stato aggredito di sorpresa alle spalle. Durante la colluttazione ha riportato una distorsione a un polso ed escoriazioni.
Il 20enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e nella giornata di oggi, giudicato per direttissima, ha patteggiato.
Le forze dell’ordine hanno visionato alcuni filmati dove si vedono i quattro che si picchiano senza esclusione di colpi. Tutti sono stati denunciati per rissa.
(Unioneonline/s.s.)