Sassari: picchia una donna e la trascina per i capelli, in cella 35enne ivoriano
Si è avvicinato a una coppia, ha cercato di impadronirsi del cellulare di lui ma, respinto, lo ha colpito. E poi si è accanito su di leiPicchia e trascina per i capelli una donna e viene arrestato. Ieri pomeriggio l'episodio in Corso Vico a Sassari con protagonista una persona della Costa d'Avorio e una coppia che sostava su una panchina.
Il 35enne si avvicinava ai due chiedendo una sigaretta e, una volta ricevuta, tentava di impadronirsi del cellulare dell'uomo. Respinto da quest'ultimo lo colpiva e, subito dopo, gettava a terra la donna e si accaniva su di lei colpendola coi pugni e afferrandole i capelli.
Per riuscire a fermarlo sono intervenute diverse persone, poco prima dell'arrivo dei carabinieri che hanno proceduto all'arresto. La donna è stata condotta all'ospedale Santissima Annunziata per accertamenti.
Questo pomeriggio in tribunale la direttissima per l'africano, difeso dall'avvocata Letizia Doppiu Anfossi, accusato di lesioni personali e rapina. La giudice Claudia Sechi, al termine dell'udienza, ha disposto il carcere per il 35enne.