Sassari, nuovo anno accademico: previste modifiche alla viabilità
Il 18 marzo la cerimonia alla presenza del ministro della Salute Orazio SchillaciPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambia la viabilità a Sassari in vista della inaugurazione dell’anno accademico 2024-25. Il 18 marzo si terrà la cerimonia, alla presenza anche del ministro della Salute Orazio Schillaci, e per ragioni di sicurezza l’università ha chiesto che ci fossero dei divieti di sosta.
In sinergia con la questura il Comune ha preparato un piano che cercherà di ridurre i disagi per i residenti. Dalle 20 di lunedì 17 marzo alle 15 di martedì 18 è vietata la sosta in largo Porta Nuova, nell’area adiacente il palazzo dell’Università (da corso Margherita di Savoia a piazza Università), negli stalli lungo il lato destro (entrando da largo Porta Nuova) di piazza Università e nella prima fila di quelli centrali a pagamento, parte destra, davanti al palazzo universitario.
Sarà possibile parcheggiare negli altri stalli della piazza e di largo Porta Nuova.
L’accesso in piazza Università sarà consentito al traffico locale e ai mezzi autorizzati e sarà coordinato dalla Polizia Locale in base alle esigenze di sicurezza.