A Tottubella, borgata di circa 600 abitanti dell'entroterra algherese appartenente al comune di Sassari, installati stamattina i giochi per i bambini in piazza Don Sanna.

Una richiesta avanzata da molto tempo da molte famiglie e varie associazioni della borgata e portata avanti dalla Munipalità della Nurra, di concerto con gli uffici e la struttura tecnica del comune di Sassari.

L'installazione dei giochi è stata possibile grazie allo stanziamento di 30mila euro del bilancio Partecipativo comunale, messo in atto dalla precedente Giunta Sanna e portato avanti da quella attuale. Oltre ai giochi con queste somme si sono eseguiti interventi di manutenzione nel campo sportivo locale, dove milita una squadra iscritta al campionato di Terza categoria.

Stamattina alla consegna del gioco erano presenti il vice presidente della Municipalità Rita Angheleddu (assente il presidente Alessandro Colombino per motivi di lavoro) e il consigliere della Municipalità Mario Correddu. "Interventi che la comunità di Tottubella aspettava da tempo - afferma quest'ultimo -. Altre cose rimangono comunque da fare nella borgata, come la sistemazione della chiesa".
 

© Riproduzione riservata