Sassari, gli rompono i vetri dell’auto e rubano i regali di Natale: «Siamo abbandonati»
Succede in viale Trieste, area in preda al degrado in cui gravitano diversi tossicodipendentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Regalo" di Natale per un automobilista sassarese. Stamattina ha trovato infranti in viale Trieste i piccoli vetri posteriori della macchina. Qualcuno ha sottratto i regali che l'uomo aveva comprato per una bambina e gli amici. Non è purtroppo il primo caso di vandalismo tra zona Cappuccini e la poco distante via Sorso.
«Ci sentiamo abbandonati», riferisce la vittima. Sono diversi i tossicodipendenti che gravitano intorno all'area, un tempo nobile, con tante palazzine liberty, e oggi preda del degrado. Soprattutto cresce lo spaccio tra la parallela viale San Francesco e la citata via Sorso. «È molto evidente per noi abitanti. Basterebbero più controlli delle forze dell'ordine». Ora non resta che pagare 250 euro per ogni vetro e vivere non lo spirito del Natale ma «quello di rassegnazione» di chi vive e lavora nel quartiere.
