Passaggio di consegne alla Presidenza dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Sassari e di OlbiaTempio. La nuova compagine istituzionale per il quadriennio 2025/2029 vede come presidente David Foddanu, vicepresidente Anna Maddalena (Marilena) Pattitoni, segretario Maria Cristina Marongiu, tesoriere Salvatore Zirano.

I consiglieri sono Fabiana Frisanco, Fabrizio Asara, Alessandra Bertulu, Marcello Demartis, Marcello Lubiani, Giovanni Milia e Filomena Maria Gavina Porcu.

I primi a congratularsi con il nuovo Consiglio sono il Presidente uscente architetto Pietro Peru e il Segretario nazionale architetto Tiziana Campus, che augurano ai neo eletti di svolgere un proficuo e sereno mandato.

L’impegno dei nuovi Consiglieri sarà quello di proseguire nel percorso già tracciato di rinnovamento e innovazione, con particolare attenzione alla promozione dell’ aggiornamento professionale, alla qualità dell’architettura e del paesaggio, alla tutela del territorio.

© Riproduzione riservata