Sassari, calci e pugni ai passanti: individuato dalla polizia
L’autore delle aggressioni è già noto alle forze dell’ordine: su di lui incombeva un ammonimento del questorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alla fine di gennaio ha preso a calci e pugni alcuni passanti: l’autore delle aggressioni, già noto alle forze dell’ordine e gravato dall’ammonimento del Questore, è stato individuato dalla polizia di Sassari.
Nel primo episodio l’indagato ha aggredito senza motivo, facendolo cadere, un uomo che passeggiava con il suo cagnolino a Baddimanna. Quando un’altra persona lo ha rincorso per chiedere spiegazioni ha ricevuto minacce dall’aggressore che, salito su un autobus ha preso di mira un passeggero con sputi, calci e pugni.
L’autista del mezzo ha subito chiamato la polizia, ma all’arrivo degli agenti l’uomo era già scappato. Grazie alle testimonianze dei presenti e alle immagini della videosorveglianza all’interno del mezzo, i poliziotti hanno individuato il responsabile che è stato segnalato all’autorità giudiziaria per aggressione.