Sassari, ampliato il Vanni Sanna: 1.145 posti in più
Già dalla partita di Pasquetta in cui la Torres ospita il CarpiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
1145 posti in più. Lo stadio Vanni Sanna a Sassari potrà contare, già dalla partita di Pasquetta della Torres contro il Carpi, di un ampliamento importante dei posti a sedere. Frutto dei lavori di adeguamento e delle varie messe a norma compiuti dalla società.
Tutte informazioni comunicate stamattina nella sala stampa dello stadio dal sindaco Giuseppe Mascia, da Pierluigi Pinna, direttore generale di Abinsula-Torres, e Stefano Udassi, presidente della Torres. "Abbiamo investito- dichiara Mascia- 1 milione e 400 mila euro nella struttura e l'ampliamento della soglia non è un fatto banale".
Soprattutto il primo cittadino riferisce sull'intenzione che l'amministrazione comunale partecipi alle spese per il rifacimento del manto erboso. Sono intervenuti anche 4 assessori dell'amministrazione comunale come Nicoletta Puggioni, referente comunale per lo Sport, e Giuseppe Masala, titolare del Bilancio, che ha ripercorso la cronologia degli investimenti, incluso l'ultimo da 18.500 euro per l'apertura di due varchi pedonali e carrabili. Salvatore Sanna, assessore ai Lavori Pubblici, ha riferito sul totale relamping dello stadio, con 140 nuovi corpi luminosi, e sull'imminente fine dei lavori per i due campi adiacenti allo stadio. Lello Panu, titolare del settore Edilizia privata, si è soffermato sul sigillo dato dai suoi uffici, poche ore fa, alla Dua, la dichiarazione unica aziendale, "che consentirà- afferma- l'iscrizione della squadra al prossimo campionato".