Promo Autunno chiude con 77mila ingressi: «Un bagno di folla, successo straordinario»
Il patron dell’evento Claudio Rotunno annuncia già una novità in vista dell’edizione 2024Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Promo Autunno chiude con 77mila ingressi: «Un successo straordinario che fa ben sperare nel futuro e quindi nella certezza di rivederci a ottobre 2024», afferma il patron del grande evento che si è tenuto nei giorni scorsi a Sassari, Claudio Rotunno.
«Tra gli stand abbiamo visto un vero bagno di folla, un flusso costante amplificato nell’area sfilate dei settori wedding, in particolare nelle serate di sabato e domenica», ha affermato l’ideatore e organizzatore della fiera regionale che dal 2016 riesce a catalizzare l’attenzione di decine di migliaia di visitatori verso il mondo imprenditoriale, sardo e non solo, all’interno degli spazi della Promocamera di Sassari.
«Rappresentativa» l’idea delle sfilate di moda, prosegue Rotunno, perché «Promo Autunno è una grande passerella per le migliori aziende e per le eccellenze dell’Isola».
Al di fuori del settore wedding, venti ragazze hanno sfilato nei diversi segmenti della fiera, indossando abiti top di stiliste sarde. A conferire ancor più fascino ed eleganza la partecipazione di Anna Falchi, che «ha voluto visitare tutti gli stand, presentandosi con garbo e classe».
Molto seguiti anche i convegni dell’area istituzionale, «in particolare quelli dedicati a nautica, energie rinnovabili, sport e salute». E benissimo sono andati anche gli eventi dedicati al cibo, un settore «che non smette mai di incuriosire con i suoi show cooking».
«Unico rammarico è che una ventina di aziende siano rimaste fuori dalla fiera per mancanza di spazio, ma i partecipanti sono contentissimi tanto che tutti hanno deciso di riconfermare per la prossima edizione».
Rotunno annuncia anche una novità per il prossimo anno: «Nascerà il settore “Top 20”, in cui saranno inserite le migliori aziende sarde a livello di fatturato».
La fiera Promo Autunno è sostenuta da numerosi enti e istituzioni, media partner dell’evento è il Gruppo Unione Sarda e Videolina-Radiolina.
(Unioneonline/L)