A Porto Torres arriva la “Primavera food Fest”, la manifestazione del cibo di strada con gli stand gastronomici e una cornice musicale con  artisti che si esibiranno dal vivo. L’evento si svolgerà presso la piazza Eroi dell’Onda, un ampio spazio davanti al mare del Golfo dell’Asinara.

Tre giorni di festa in programma nelle giornate del 29, 30 aprile e 1 maggio, in occasione della festa dedicata ai lavoratori che si concluderà con il concerto del gruppo Provenzano, la band che salirà sul palco alle 19 per esibirsi con brani inediti.

L’apertura degli stand è prevista sabato 29, giornata di esibizione del gruppo musicale Trial Band, mentre domenica 30 sarà la volta dei Bandaliga. L’amministrazione comunale intende sperimentare le iniziative gastronomiche del cibo tradizionale, delle specialità regionale ed etnica che si consuma spesso passeggiando, nelle varie piazze e negli spazi verdi disponibili, anche in occasione di manifestazioni popolari e feste della tradizione, accompagnando lo street food italiano con musica dal vivo. 

© Riproduzione riservata