Restano gravi le condizioni della donna di 82 anni che, martedì mattina intorno alle 11.30, è rimasta vittima di un grave incidente sulla camionale 131, nella periferia di Porto Torres, al confine con il comune di Sassari.

Si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di chirurgia del Santissima Annunziata, tenuta sotto osservazione dai medici dell’ospedale civile di Sassari dove era stata trasportata con l’elisoccorso del 118.

La donna viaggiava a bordo di una Fiat Panda quando si è verificato lo scontro con una Fiat 500L, che procedeva da Sassari in direzione Porto Torres. Ad azzardare la manovra sbagliata è stato il conducente della Panda, che mentre usciva dalla rampa ha tentato di immettersi nella corsia opposta in direzione Alghero tagliando la strada alla 500.

L’impatto è stato inevitabile, la donna che occupava il sedile posteriore è stata sbalzata fuori dall’auto riportando un trauma cranico. Meno gravi le altre due donne rimaste ferite nell’impatto. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres, la polizia stradale, l'equipe medica del 118 e i tecnici dell'Anas. 

© Riproduzione riservata