Pauroso scontro in viale delle Vigne, una delle arterie stradali di Porto Torres dove si registrano spesso incidenti, a volte anche con le stesse modalità.

Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Punto procedeva verso il centro quando, nel punto di inversione della carreggiata, mentre si apprestava a svoltare a sinistra, è sopraggiunta una moto 125 che viaggiava nella stessa direzione. Inevitabile la collisione, con i due giovani sulla moto – un ragazzo alla guida e una ragazza dietro di lui – che sono stati scaraventati a terra.

Sul posto sono poi intervenuti gli operatori sanitari dell’ambulanza Avis Porto Torres, assieme a due pattuglie della Polizia locale che si è occupata dei rilievi e della gestione della viabilità. 

Per fortuna solo tanto spavento: entrambi i giovani hanno riportato alcune escoriazioni, mentre il conducente della Punto è rimasto illeso.

Si ripropone però il problema di viale delle Vigne, dove spesso si sceglie la velocità e l’imprudenza. I sinistri si ripetono a ritmo costante e con le stesse dinamiche.

© Riproduzione riservata