Porto Torres, dopo l'appello in tv il 20enne scomparso torna a casa
Finisce bene l'avventura del giovane che aveva fatto perdere le sue tracce da lunedìPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' bastato l'appello lanciato dalla famiglia tramite la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto" per far ritirnare a casa il 20enne che si era allontanato da tre giorni a Porto Torres. La zia aveva manifestato la sua preoccupazione in Tv e la madre aveva lanciato l'sos sulla pagina Facebook.
Il giovane, uscito di casa lunedì scorso alle 22.30, aveva detto alla sua famiglia di avere un appuntamento con i suoi amici. "Era preoccupato perché senza lavoro - ha raccontato la madre - e lo imbarazzava il fatto di non poter invitare un'amica al bar e condividere con gli amici una bibita perché non aveva soldi. Ma vi assicuro che anche se non siamo una famiglia benestante lui ha un grande cuore, è un ragazzo molto generoso con il prossimo. Gli chiediamo di ritornare a casa perché gli vogliamo molto bene e lo aspettiamo a braccia aperte".
L'appello è stato ascoltato: pochi minuti più tardi il giovane è stato avvistato in via delle Vigne e con l'aiuto di amici e conoscenti ha fatto rientro a casa.