Un nuovo tifoso tra i sostenitori della squadra di calcio Sgs Turritana.

È l'associazione Diego Riviera che ha donato alla società sportiva un defibrillatore, uno strumento "vincente" dentro e fuori dal campo per vivere in sicurezza lo sport.

Sul palco allestito nel parco di Balai, dopo la conquista del titolo italiano di boxe da parte del campione Tore Erittu, è salita la mamma di Diego, Maria Cinzia Brescianini per consegnare a i giovanissimi della Turritana lo strumento di vitale importanza spiegando l'importanza di uno apparecchio che avrebbe potuto salvare la vita del proprio figlio purtroppo scomparso durante una partita di calcio a soli 13 anni. L'evento è stato organizzato dall'Asd Turris Martellini, la palestra storica di boxe che ha reso possibile la donazione.

"Un grazie di cuore all' associazione Diego Riviera da parte di tutti noi - hanno detto i dirigenti della Turritana - oggi la nostra squadra ha un sostenitore in più, Diego il nostro angelo custode che da lassù fa' il tifo per noi".

Un particolare ringraziamento è stato rivolto anche all'associazione "Goccia d'oro" , "ai loro volontari e al loro grandissimo impegno nel sociale sempre vicini alla nostra società".
© Riproduzione riservata