Porto Torres: ciclista travolto da un’auto, è grave
Investito nei pressi del McDonald’s, all’incrocio con via dell’Industria: l’uomo portato in codice rosso al Santissima Annunziata(Foto Pala)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ciclista 70enne di Porto Torres si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale civile di Sassari a causa di un incidente avvenuto in prossimità del McDonald’s .
L'uomo è stato travolto da un'auto all'incrocio con via dell'Industria, mentre svoltava in una curva. Sbalzato a terra a seguito dell'impatto violento, ha riportato un trauma cranico e spinale importante. Immediati i soccorsi, prima da parte del conducente dell'auto e in seguito degli operatori sanitari del 118, che dopo averlo stabilizzato lo hanno trasferito al Santissima Annunziata di Sassari in codice rosso.
Giunto sul posto vigile e cosciente, i medici gli hanno riscontrato un politrauma e diverse escoriazioni. Sul posto anche l'ambulanza medicalizzata Mike 2 e i carabinieri della compagnia di Porto Torres per i rilievi e la dinamica. Il 70enne è tenuto sotto osservazione dall'equipe medica che monitora l'evolversi delle sue condizioni.