La segreteria del Partito democratico di Porto Torres convoca l’assemblea degli iscritti della sezione cittadina allo scopo di condividere il percorso verso le consultazioni regionali in programma il prossimo 25 febbraio.

L’appuntamento è fissato per domani, lunedì 8 gennaio alle ore 17, presso la Casa delle Associazioni per programmare la campagna elettorale.

Intanto resta e si consolida come candidata locale il nome di Simona Fois, assessora e vicesindaca del Comune di Porto Torres, una scelta maturata in questi mesi di governo del centrosinistra nella città turritana.

Un incontro che coinvolge gli iscritti del Pd partendo dall’assemblea, dagli organismi dirigenti e aprendo poi alle rappresentanze della città, del tessuto associativo e delle parti sociali. La convocazione da parte del segretario Antonello Cabitta coinvolge anche i consiglieri comunali che siedono tra i banchi della maggioranza in consiglio, tutti gli esponenti dem che hanno rivestito ruoli istituzionali o semplici attivisti del partito. 

© Riproduzione riservata