Paura sulla strada per Stintino: due cavi di media tensione cadono in strada, traffico bloccato
Si sarebbe staccato da un palo Enel per poi piombare al centro della carreggiata. In corso le operazioni di rimozioneDue cavi dell'energia elettrica sono piombati improvvisamente sulla strada, la provinciale 57 che conduce a Stintino, nel territorio di Sassari. I tralicci di media tensione, di cui uno caduto a terra e l'altro ad altezza uomo, hanno ceduto questa mattina invadendo l'intera carreggiata.
È successo nel tratto di strada all'altezza della centrale termoelettrica di Fiume Santo, dove per fortuna in quel momento non transitavano mezzi. Un pericolo scampato per gli automobilisti, che hanno allarmato le forze dell'ordine. Sul posto le squadre dei tecnici Enel stanno provvedendo a rimuovere i cavi.
Nell'operazione di emergenza anche i vigili del fuoco dal distaccamento di Porto Torres, intervenuti per la messa in sicurezza dell'area. Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale per la viabilità.