Proseguono le attività del "Marzo delle Donne" ozierese, nato per sensibilizzare le persone sul tema della condizione e dei diritti delle donne.

Venerdì 18 marzo, presso il Teatro Civico "Oriana Fallaci" si terrà "Viola incontra Amani", organizzato dai servizi “Spazio Donna” e “App.Giovani” del Centro per la Famiglia Lares, vedrà un doppio incontro con la scrittrice Amani El Nasif, che presenterà il suo libro autobiografico "Siria Mon Amour", scritto assieme alla giornalista Cristina Obber.

L'incontro mattutino, previsto per le 10.30, sarà riservato agli studenti del biennio dell'Istituto "A.Segni" di Ozieri, mentre quello delle 17.30 sarà aperto a tutta la cittadinanza.

L'evento sarà inoltre l'occasione per dare continuità al concorso musicale "Viola", tenutosi a Ozieri lo scorso novembre: prenderà infatti parte all'evento il cantante Mirko Mariani, vincitore del premio della giuria, il quale presenterà in anteprima il videoclip della canzone "Amani", ispirata alla storia della scrittrice di origini siriane.

All'animazione della giornata parteciperanno i ragazzi del Centro di Aggregazione Sociale di Nule e numerosi tra attori e attrici del territorio, che daranno vita a delle suggestive letture animate.

Ulteriori informazioni sull'evento sono reperibili su Facebook nella pagina "Viola incontra Amani" o telefonando al Centro Lares al 079 787399.
© Riproduzione riservata