I passeggeri in partenza dagli aeroporti di Olbia e di Alghero potranno raggiungere più comodamente i Caraibi, le Antille, la Polinesia francese, gli Stati Uniti e il Québec, via Parigi Orly. Un'intesa di interlinea tra Volotea, che serve gli scali Costa Smeralda e Riviera del corallo, e le compagnie Air Caraïbes e French bee, consentirà di atterrare nelle destinazioni francese d'Oltremare con un viaggio integrato, eliminando le difficoltà delle coincidenze ottimizzate grazie allo scalo all'aeroporto di Parigi Orly.

Le tratte Volotea con l'aeroporto di Parigi-Orly
Le tratte Volotea con l'aeroporto di Parigi-Orly
Le tratte Volotea con l'aeroporto di Parigi-Orly

L’accordo tra i tre vettori low cost prevede un unico biglietto per l'intero viaggio e il trasferimento diretto dei bagagli dalla partenza alla destinazione finale. «Siamo entusiasti di questo nuovo accordo di interlinea con Air Caraïbes e French bee che consente ai passeggeri europei di raggiungere comodamente le destinazioni francesi d’oltremare, gli Stati Uniti e i Caraibi con un servizio ancora più ottimizzato, connettendo le città europee a queste destinazioni di lungo raggio», ha commentato il fondatore e Ceo di Volotea, Carlos Muñoz.

«Questa partnership con Volotea rappresenta un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di connettere i territori e di valorizzarli: facilitando l’accesso all’oltremare, alla Polinesia e alle nostre linee nordamericane dalle capitali regionali europee, rispondiamo a una crescente richiesta di semplicità, continuità e fluidità del servizio», ha aggiunto il CEO di Air Caraïbes e French bee, Paul-Henri Dubreuil.

© Riproduzione riservata