Nulvi piange una donna morta per coronavirus
Da giorni era ricoverata in ospedalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non ce l'ha fatta una donna di Nulvi contagiata nelle scorse settimane dal coronavirus, e ricoverata da giorni in ospedale.
"Oggi abbiamo pagato un prezzo davvero alto - ha dichiarato il sindaco Antonello Cubaiu -. Ciò dimostra che il virus è ancora in circolazione. Il mio pensiero va ai familiari".
Il paese è sicuramente quello che, attualmente, registra più contagi nella zona dell'Anglona: sono attualmente 40 i cittadini che stanno lottando contro il Covid-19, di cui 3 ricoverati in ospedale, e tra questi una in terapia intensiva. Gli altri sono in isolamento nelle loro abitazioni.
"Continueremo a monitorare la situazione attraverso i tamponi antigenici - ha concluso il primo cittadino - per intervenire, eventualmente, subito. Le segnalazioni legate a persone che non rispettano il regime di quarantena e isolamento mi porteranno ad informare personalmente le Forze dell'ordine e gli organi competenti".