Il maltempo non sta risparmiando neanche il Nord Sardegna.

Le nevicate continuano a interessare il Nord Sardegna. Un'abbondante nevicata ha interessato, dalle prime ore di questa mattina, Nughedu San Nicolò.

La neve ha interessato anche la vicina Pattada, dove il sindaco Angelo Sini ha disposto la chiusura di tutte le scuole, ma non sono stati segnalati disagi.

A causa delle cattive condizioni del tempo anche le amministrazioni comunali di Anela, Burgos e Benetutti hanno deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado.

A Oschiri, sempre a causa delle cattive condizioni meteorologiche, è stato rinviato l'evento "Pro Nino", che era in programma per stasera nel Teatro Comunale alle 19. Sempre a causa del cattivo tempo, è stato rinviato, a Osilo, l'incontro programmato per stasera in paese nell'ambito del Progetto "Stu.Gen.Do!".

La neve non ha risparmiato neanche Aglientu. Qualche fiocco di neve è caduto anche a Bonnanaro, Bonorva, Borutta e Siligo, dove ha imbiancato anche il Monte Santo.