Maltempo ad Alghero, fulmine sul tetto di una palazzina: fiamme nella veranda
Incendio al quarto e ultimo piano di un edificio, per fortuna nessun feritoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fulmine sul tetto di una palazzina ad Alghero. Mentre sulla città si abbatteva un forte temporale, ha preso fuoco una veranda al quarto e ultimo piano di un edificio, in via don Minzoni, un incendio innescato da un fulmine che ha danneggiato la struttura.
È successo ieri sera, intorno alle 22, quando le squadre dei vigili del fuoco, impegnate a limitare i disagi causati dalle forti piogge, sono intervenute a domare il fuoco impedendo il propagarsi delle fiamme.
Per fortuna nessuna conseguenza per le persone. Il forte acquazzone ha costretto i caschi rossi a chiudere al traffico veicolare via Lido, a causa degli allagamenti che hanno reso difficile la viabilità, interessando anche via Pacinotti e la zona all’altezza dell’ospedale Marino.
Sul lungomare Garibaldi, dove si ripresentano le stesse criticità, l’acqua scorreva come un fiume in piena, costringendo le auto a manovre difficili. Allagamenti anche in alcuni locali e nell’ex mercato di ortofrutta dove era in corso una iniziativa culturale.