L'autismo va in Meta, grande partecipazione per la terza edizione
Il campo da rugby di Maria Pia ha ospitato associazioni, società sportive locali, forze di polizia, forze armate e vigili del fuoco e tutta una serie di attività guidatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande partecipazione di pubblico per la terza edizione dell’evento “L’autismo va in Meta” organizzata al campo di rugby di Maria Pia. Una manifestazione di solidarietà e sport, con un ricco programma, nata da un’idea dello storico giocatore dell’Amatore Rugby Alghero, Ogert Paco e coordinata dall’associazione “Il mio Amico speciale”, presieduta dalla moglie Doriana Caria. Una iniziativa supportata da Comune di Alghero, Fondazione Alghero, Sogeaal, Provincia di Sassari, Regione Sardegna e numerosi partner privati.
«Il campo da rugby di Maria Pia ha ospitato associazioni, società sportive locali, forze di polizia, forze armate e vigili del fuoco e tutta una serie di attività guidate, sportello informazioni autismo, musica , clownterapia, radio sociale , laboratori, percorsi motori all'insegna del divertimento e della condivisione», racconta Doriana Caria sulla sua pagina social, ringraziando tutti per la partecipazione. Grande emozione all’ingresso della Fanfara del 3° Reggimento Bersaglieri di Capo Teulada. Poi “Pompieropoli” con i vigili del fuoco, i carabinieri con gli equipaggiamenti e i cani, la clown-terapia, i canti, la musica e la baby dance.