Solidarietà, vela e spettacolo si incontrano per una giusta causa. Venerdì 1° agosto, lo Yacht Club Alghero, in collaborazione con la FIV, organizza “Issa le Vele per la Vita”, una serata speciale dedicata alla beneficenza, con l’obiettivo di sostenere il Centro Trasfusionale di Alghero, punto di riferimento essenziale per la sanità del territorio.

A partire dalle 20:30, nella sede del club velico cittadino, è in programma una cena a buffet di beneficenza, accompagnata dalla stand-up comedy dell’attore e comico siciliano Ernesto Maria Ponte e dal dj set di Zeno Pisu, per una serata all’insegna dell’altruismo ma anche del divertimento.

La partecipazione alla cena prevede una donazione di 50 euro a persona: l’intero ricavato sarà devoluto al Centro Trasfusionale, che ogni giorno svolge un ruolo fondamentale per i cittadini e per i pazienti dell'intera area nord-occidentale della Sardegna.

<Siamo felici di poter dare il nostro contributo a una struttura che lavora instancabilmente per il bene della comunità, – afferma Pier Paolo Carta, presidente dello Yacht Club Alghero – ci auguriamo una grande risposta da parte della città>.

Le prenotazioni per partecipare all’evento sono aperte fino a sabato 28 luglio, dalle 9:00 alle 13:00 presso la sede dello Yacht Club Alghero, in Banchina Rafael Catardi (3311532788 - yachtclubalghero@gmail.com)

© Riproduzione riservata