"In ascolto", a Sennori uno sportello di assistenza psicologica
Un luogo di ascolto e di aiuto aperto a tutti i cittadiniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Uno sportello di assistenza psicologica nel Comune di Sennori. Il servizio gratuito “In ascolto" è rivolto a tutti i cittadini e le cittadine a sostegno delle persone che attraversano una fase complicata della loro vita, situazioni che possono creare sofferenza e smarrimento e che possono essere affrontate e superate con l’aiuto di un professionista.
Lo sportello “In ascolto” dà a tutti e a tutte la possibilità di confrontarsi con uno psicologo, di potersi confidare e avere i consigli e l’appoggio necessari per non perdersi di fronte alle difficoltà e riuscire ad andare avanti. Presso il servizio di aiuto psicologico è possibile trovare un luogo di ascolto e di aiuto rispetto alle possibili forme di disagio personale: dubbi sulle proprie capacità personali e sul proprio metodo di studio, rendimento accademico inadeguato, difficoltà nelle relazioni interpersonali, manifestazioni di ansia eccessiva e vissuti emotivi di malessere.
Per garantire la riservatezza degli utenti, l’accesso è organizzato esclusivamente su appuntamento. Il servizio è attivo il lunedì e il giovedì dalle 14 alle 18.