Il sindaco di Florinas Enrico Lobino, fresco di rielezione, durante la prima seduta del consiglio comunale, ha presentato la sua Giunta. 

Michel Pistidda rivestirà il ruolo di vice sindaco, con delega alla Viabilità rurale e Associazionismo. Assessore ai Servizi sociali sarà Antonella Carboni, mentre Sebastiano Mulas ha ricevuto la delega alle Attività produttive, Verde pubblico e Ambiente. A Gianmario Angius quelle di  Manutenzioni e Protezione civile. Il sindaco Lobino manterrà invece le deleghe dei Lavori pubblici, Edilizia privata, Personale, Bilancio, Cultura e Sport.

“Ho affidato gli incarichi in base alle competenze e professionalità - afferma il sindaco di Florinas Enrico Lobino -. Ho anche tenuto conto del risultato elettorale, come è giusto che sia,  ottemperando così alla volontà espressa dagli elettori. Tutti i consiglieri inoltre avranno un incarico, per creare una partecipazione attiva e dinamica nelle decisioni del paese".

“Sono molteplici - continua - i lavori da portare avanti, alcuni già programmati e altri in cantiere. Sapremo fare bene anche in questo mandato”.

© Riproduzione riservata