Tissi si avvia a diventare Covid-free. In base all'ultima comunicazione del sindaco Gian Maria Budroni, resta solo un cittadino positivo al coronavirus. Due persone sono state dichiarate guarite.

"Speriamo bene - ha dichiarato il primo cittadino -. Il mio pensiero va nostra concittadino che sta lottando contro il virus affinché possa uscire al più presto da questo incubo. Il mio appello è sempre quello di tenere alta la guardia e rispettare le regole".

Migliora nettamente la situazione a Ossi dove sono guarite sette persone. Il totale dei positivi scende da undici a quattro: tre si trovano in isolamento domiciliare mentre uno è ricoverato in ospedale.

In netta diminuzione la curva dei contagi anche a Ittiri. Secondo l'ultimo bollettino reso noto dal sindaco Antonio Sau, sono stati dichiarati guariti 18 cittadini. Il numero delle persone che lottano contro il virus scende da 31 a 13. I cittadini in quarantena scendono da dodici a nove.

Martis resta sempre Covid-free. "Lo siamo fortunatamente da tanto tempo - ha sottolineato il sindaco, Tiziano Lasia -. Gli ultimi ad essere stati contagiati siamo stati io e mio figlio".

Doccia fredda a Bono dove si registrano cinque nuovi casi di coronavirus, che porta il totale a 6. Inoltre, con un'ordinanza, il sindaco Elio Mulas ha disposto la sospensione dell'attività didattica per la scuola dell'infanzia di via Alessandro Manzoni. I bambini della sezione A resteranno a casa sino al 20 febbraio, mentre quelli della sezione B sino al 25 febbraio.
© Riproduzione riservata