Castelsardo, il 71enne aggredito dal figlio ubriaco resta in ospedale
Era stato picchiato la sera del primo dell’annoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Restano stabili le condizioni dell’uomo, di 71 anni, aggredito dal figlio a seguito di una lite scoppiata la sera del primo dell’anno. I fatti sono accaduti lunedì alle 22,30 a Lu Bagnu, frazione di Castelsardo.
Il figlio, un uomo di 41 anni originario del posto, è stato denunciato a piede libero per lesioni e maltrattamenti in famiglia. Il genitore aggredito davanti alla propria abitazione era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale civile di Sassari, dove si trova ricoverato a causa di un trauma cranico e toracico.
Il 41enne, sotto l’effetto dell’alcol, dopo aver fatto rientro a casa avrebbe aggredito il padre per futili motivi. In seguito si sarebbe recato al bar lasciando il padre ferito nella propria abitazione. L’anziano è riuscito comunque ad allertare il 118 e le forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia di Valledoria intervenuti sul posto hanno rintracciato il figlio intento a consumare una bevanda in un noto locale di Lu Bagnu. Il 71enne era stato trasferito d’urgenza al Santissima Annunziata. L’uomo non è nuovo a comportamenti violenti nell’ambito delle mura domestiche.