Come è ormai tradizione il Rotary Club Porto Torres ha celebrato il cambio di consegne dei propri vertici.

Giuseppe Spiga 53 anni, manager nel settore della sicurezza e dell'igiene del lavoro, è il nuovo presidente del Rotary Club locale per l'annata 2017-2018.

Succede a Mario Marogna, ex dirigente bancario che in passato aveva già ricoperto la carica di presidente.

LA CERIMONIA - Il rito del cambio della presidenza si è svolto nella sala cerimonie dell'Hotel Libisonis. Nel suo breve discorso di saluto il past president Marogna ha tracciato alcune delle linee programmatiche dei suoi dodici mesi di attività nel club.

Nei propositi di Spiga una particolare attenzione alla valorizzazione della cultura del territorio - in perfetta continuità con la linea tracciata dal suo predecessore Marogna - e interessanti progetti rivolti al sostegno e alla solidarietà: "Il nostro contributo deve essere forte, perché il Rotary deve fare la differenza mettendoci in gioco sia nei progetti legati al nostro territorio sia in quelli a più ampio raggio senza trascurare il mondo dell'ambiente", spiega il neo presidente.

IL CONSIGLIO - Il Consiglio direttivo che coadiuverà Giuseppe Spiga è composto da Mario Marogna, dal segretario Monica Sanna, dal tesoriere Pellegrino Iandolo, dal prefetto Giuseppe Acciaro e dai consiglieri Piero Tolu, Ivan Cermelli, Alessandro Pinna e Marta Sircana.
© Riproduzione riservata