La giunta del Comune di Porto Torres aderisce al progetto "Casa dolce casa" per la prevenzione degli incidenti domestici in età pediatrica, promosso dal Consultorio per la Salute delle Famiglie della Asl Sassari. L’amministrazione comunale ha risposto alla richiesta di concessione all’utilizzo del logo nel materiale illustrativo della campagna promozionale del progetto, nonché l’utilizzo a titolo gratuito dello spazio della sala Filippo Canu dove, nella data del 14 dicembre prossimo, si svolgerà l’incontro.

Si tratta di iniziative di elevato contenuto sociale rivolte all’intera comunità, che vedono la partecipazione attiva dell’Ente nel rispetto del principio di positiva collaborazione con altri organismi della pubblica amministrazione e nella prospettiva di consolidare la rete dei servizi essenziali dei quali il Servizio Sanitario Locale e i Comune sono promotori.

La richiesta del Consultorio Asl di Sassari era stata avanzata il 30 agosto scorso per il tramite del direttore Roberto Pietri e della coordinatrice dell’Area pediatrica, Maria Grazia Leoni. 

© Riproduzione riservata