Nuova assemblea del Parco di Porto Conte, il prossimo 4 ottobre alle 16.30 nella sala di Casa Gioiosa (e in seconda convocazione il 5 ottobre alla stessa ora). All'ordine del giorno, tra le altre cose, l’approvazione del bilancio di previsione 2022/2024 e l'approvazione delle linee guida del Piano del Parco. Punti importanti che finora non si è riusciti a licenziare per mancanza di numero legale.

Le ultime assemblee sono andate deserte.

I gruppi di opposizione Per Alghero, Movimento Cinque Stelle, Futuro Comune, Sinistra in Comune e Partito Democratico hanno denunciato più volte le assenze di alcuni componenti della maggioranza.

"Neppure l’arrivo del sindaco è servito a risvegliare l’apatia dei suoi consiglieri”, commentano gli avversari politici. “Il disinteresse nei confronti del parco di Porto Conte e il generale menefreghismo degli esponenti del centrodestra algherese oramai non conosce proprio più limiti”. “Non capiamo veramente a chi giovi questo stato di cose – concludono dai banchi della minoranza - con una maggioranza che tra apatia e bisticci manda di continuo deserte riunioni di commissione, consigli e assemblee del Parco”. 
 

© Riproduzione riservata