Gli studenti delle scuole della provincia di Sassari sul palcoscenico dell'Auditorium Polo Tecnico Devilla di Sassari per la XXX edizione della Rassegna Teatrale e Musicale. La manifestazione, che si svolgerà dal 28 al 30 maggio, è organizzata dall'Istituto Comprensivo Latte Dolce-Agro. Quest'anno la rassegna è dedicata al ricordo della professoressa Palmira Santoru prematuramente scomparsa lo scorso anno.

Durante i tre giorni della manifestazione, il pubblico potrà assistere a un’ampia varietà di performance, dalle coinvolgenti esibizioni delle orchestre scolastiche degli Indirizzi Musicali alle emozionanti rappresentazioni teatrali, passando per le esecuzioni di gruppi orchestrali e corali.

Questa edizione vedrà la partecipazione del Convitto Nazionale Canopoleno, l’Istituto Comprensivo di Ossi, la Scuola secondaria di primo grado n°2 “Armando Diaz” di Olbia, l’Istituto Comprensivo “Pasquale Tola”, l’Istituto Comprensivo Brigata Sassari, l’Istituto Comprensivo di Bono, l’Istituto Comprensivo San Donato, il Liceo Coreutico e Musicale “D. Azuni” e naturalmente l’Istituto Comprensivo Latte Dolce-Agro che interverrà con contributi vari della scuola primaria e secondaria.

© Riproduzione riservata