Alghero, schianto in moto sulla strada dei Due Mari: morto il ragazzo che aveva perso la gamba
Emanuele Puggioni, 25 anni, era stato trasferito d’urgenza al Santissima Annunziata di SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non ce l’ha fatta il motociclista vittima di un terribile incidente stradale sulla provinciale 42 dei Due Mari avvenuto mercoledì mattina, a bordo della sua Bmw.
La vittima, Emanuele Puggioni, 25 anni, si era scontrata con una Lancia Ypsilon, riportando l'amputazione traumatica della gamba.
A causa delle gravissime lesioni il giovane è deceduto nella notte.
Il centauro, subito dopo lo scontro sulla provinciale, era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale sassarese Santissima Annunziata e subito sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Nonostante gli sforzi dei medici però è purtroppo morto nella notte tra mercoledì e giovedì.
Nell’incidente erano rimaste ferite altre due persone: la ragazza che viaggiava con la vittima in sella alla moto, una Bmw, e il conducente cinquantanovenne dell’auto. Entrambi erano stati trasferiti all’ospedale Civile di Alghero, ma le loro condizioni non sono preoccupanti.
I rilievi sul luogo dell’impatto, avvenuto in località I Piani, sono stati effettuati dai carabinieri: la causa è stata un’invasione di corsia, che ha provocato il frontale.