Alghero, Mulas abbraccia il Pds'Az: «Voterò secondo coscienza, senza vincoli di schieramenti»
In Consiglio dovrà comunque mantenere la casacca di Orizzonte ComunePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Christian Mulas con il Psd’Az è fuori o dentro la maggioranza del sindaco Cacciotto? Silenzio su questo fondamentale aspetto politico durante la conferenza stampa per ufficializzare l’ingresso del presidente della commissione Ambiente e Sanità tra i sardisti algheresi della sezione “Tore Pintus”.
Mulas in Consiglio dovrà comunque mantenere la casacca di Orizzonte Comune, ma solo per ragioni di regolamento. Oggi la conferenza stampa per spiegare i motivi della scelta. «Una scelta che nasce dal profondo rispetto per le tradizioni, la cultura e le esigenze del nostro territorio. Il progetto politico del Psd'Az rappresenta per me la possibilità di restituire dignità e voce ai sardisti nel consiglio comunale di Alghero, un impegno che sento come fondamentale per il bene della nostra comunità», ha sottolineato Christian Mulas, accanto al segretario cittadino Giuliano Tavera e al presidente regionale Antonio Moro. «Il mio impegno – ha proseguito Mulas - sarà indirizzato esclusivamente a provvedimenti che possano realmente favorire la crescita e il miglioramento di Alghero e del suo territorio. In questo percorso, non guarderò ai vincoli di schieramento, ma mi concentrerò esclusivamente sulle necessità degli algheresi, come ho sempre fatto». Il sindaco è avvisato.