Alghero, il Consorzio turistico Riviera del Corallo alla BIT di Milano
L’associazione che rappresenta l’intera filiera del turismo presenta le bellezze ambientali e paesaggistiche del territorioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche quest'anno il Consorzio turistico Riviera del Corallo protagonista alla BIT di Milano. L’associazione che rappresenta l’intera filiera del turismo ad Alghero presenta in fiera le bellezze ambientali e paesaggistiche del territorio, puntando sul turismo green, all’aria aperta, ospitando nel suo desk le offerte del Parco di Porto Conte e l’eccellente enogastronomia.
Con la Fondazione Alghero, il Consorzio illustrerà ai visitatori della BIT la possibilità di sconti mirati per favorire l’apertura di stagione. Dopo Milano sarà la volta di Berlino, il 4 marzo, con la stessa mission.
Nella ciità meneghina sono presenti Francesco Mortello, rappresentante del direttivo del Consorzio Riviera del Corallo e Diana Gaias per la Fondazione Alghero. Tantissime le persone che hanno visitato la vetrina algherese nella prima giornata del marketplace a supporto dell’industria turistica in Italia e nel mondo.
Del Consorzio Riviera del Corallo fanno parte, tra gli altri, residenze, alberghi, bus operators, noleggio auto, agenzie di viaggi, aziende olearie e vitivinicole, ristoranti, laboratori di corallo e il consorzio del Porto di Alghero, un mix di competenze importanti tutte tese alla valorizzazione della destinazione turistica in ogni stagione dell’anno.