Rapina a mano armata al distributore di Bono: bottino da 20 mila euro
Il bandito con un passamontagna ha chiuso a chiave l’operatore nel gabbiotto della stazione di servizio di via Grazia DeleddaUn posto di blocco dei carabinieri (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha agito poco prima delle 13 il rapinatore che armato di pistola e a volto coperto ha minacciato il benzinaio della stazione di servizio di Bono.
È scappato con un bottino da 20mila euro. Un colpo compiuto a regola d’arte. Il bandito con un passamontagna ha chiuso a chiave l’operatore nel gabbiotto della stazione di servizio di via Grazia Deledda ed è scappato con l'auto del benzinaio, una Kia Sportage, portando via anche il suo telefono cellulare. Solo più tardi il dipendente dell’attività è riuscito a liberarsi.
Ha fermato un automobilista riuscendo ad allarmare i carabinieri. Sul posto sono intervenuti in pochi istanti i militari della Compagnia di Bono, guidati dal capitano, Davide Masina, che hanno avviato le indagini per cercare di rintracciare il rapinatore.
L'auto con cui era scappato è stata ritrovata a pochi chilometri dal paese, nelle campagna vicino Anela. I carabinieri hanno acquisito le immagini dell'impianto di videosorveglianza della stazione di servizio e quelle pubbliche del centro abitato per cercare indizi utili alle indagini.