Villasor, l'album delle figurine degli sportivi locali per comprare i defibrillatori
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due dispositivi salvavita saranno sistemati nel complesso scolastico e nel campo sportivo comunale di Villasor.
Il loro acquisto è stato reso possibile dalla stampa dell'album delle figurine dedicato alle società sportive, e non solo, di Villasor, edito da Akinda Pubblishing.
Asd Flash Skate (pattinaggio a rotelle), Futsal Villasor (calcio a 5), Futura Villasor (amatori calcio), Re.Su.Kan Villasor (arti marziali), Asd Tiro a volo, 4 Mori Rugby Club, Centro Danza Center, San Biagio Calcio e Usd Villasor: ecco il novero il novero dei sodalizi sportivi immortalati dall'obiettivo della società editrice, a cui si è aggiunto il gruppo folk San Biagio.
"L'idea di realizzare l'album delle figurine con gli atleti delle società di Villasor ci è piaciuta da subito: l'iniziativa consentirà di portare alla ribalta tante vicende sportive diverse", dichiara l'assessora allo Sport Stefania Valdes.
Molti operatori economici di Villasor hanno acquistato uno spazio dell'album delle figurine: ognuno di loro con un contributo di 50 euro.
Soldi utilizzati per l'acquisto dei due defibrillatori.
L'album e le bustine delle figurine sono pronti, e da mercoledì scatta la vendita negli esercizi Bollicino Point, Cartoleria L'Arcobaleno, Happy School, Il Fiocco, Edicola Spiga, Futura 2000, Centro Dancer Danza.
Ignazio Pillosu