Verifiche nei locali notturni del Cagliaritano, un verbale da 6mila euro per un 49enne
Le operazioni sono state condotte dai carabinieri di Sestu, Sinnai e del Radiomobile di Quartu Sant’ElenaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Attività di controllo nella notte da parte dei carabinieri di Sestu, Sinnai e del Radiomobile di Quartu Sant’Elena, insieme al personale del Nas di Cagliari, nell’ambito del contrasto alle violazioni igienico-sanitarie nei locali notturni.
Un 49enne di Sinnai è stato sanzionato dopo l’accertamento di alcune difformità legate alla gestione degli alimenti e al piano di autocontrollo HACCP. Per l’uomo una contestazione amministrativa da 6mila euro.
In totale sono state fermate 43 auto (6 quelle messe sotto fermo amministrativo), 96 persone identificate, 8 sono destinatarie di contravvenzioni per violazioni al Codice della strada.
Inoltre sono stati controllati 16 uomini sottoposti a vari regimi alternativi alla detenzione, per uno dei quali è stata avanzata proposta di aggravio della misura cautelare in quanto non si è attenuto alle prescrizioni dell'autorità giudiziaria.
(Unioneonline/s.s.)