Ucciso dal cancello di casa a Quartu, disposta la perizia necroscopica
Si indaga sulla morte dell’ex poliziotto di 65 anni, Stefano Tanzi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà effettuata domani pomeriggio all'Istituto di medicina legale del Policlinico di Monserrato la perizia necroscopica sulla salma di Stefano Tanzi, l'ex poliziotto di 65 anni ucciso dal cancello di casa che lo ha schiacciato sul muro provocandogli lesioni al collo.
Il magistrato ha disposto la perizia affidata al medico legale, professor Roberto Demontis, intervenuto ieri anche sul luogo della tragedia al numero civico 49 di via Petrarca a Quartu.
Una tragica fatalità sulla quale la Procura intende chiarire tutto nei particolari per stabilire eventuali responsabilità o se invece procedere subito alla chiusura del caso.
Gli agenti del commissariato di Quartu che agiscono sotto le direttive del dirigente Michele Venezia e del sostituto commissario Gianni Noto, anche oggi hanno effettuato diversi accertamenti cercando di recuperare qualche telecamera nella vicinanza del condominio.
Pare che non ne sia stata trovata neppure una. Si va comunque avanti controllando fra le abitazioni che danno sulla strada.