Solanas, via il tappo dallo scolo delle acque piovane: la richiesta dei residenti
Si sollecita ancora la pulizia del canale di scoloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Solanas si sollecita ancora la pulizia del canale di scolo per consentire all'acqua piovana di scorrere da un lato all'altro della carreggiata e non sull’asfalto creando disagi e una situazione di pericolo nei giorni di pioggia.
Lazzaro Asuni denuncia questa situazione sostenendo di essersi spesso rivolto agli enti competenti, provincia e Città metropolitana per risolvere il problema.
«La soluzione – ha aggiunto – può arrivare solo liberando il tubo di sgrondo sotterraneo trasformato da tempo in un tappo a causa della terra e gli altri materiali ingombranti accumulati. Vogliamo solo che il sito venga messo in sicurezza. Tra l'altro stiamo parlando della strada panoramica per Villasimius particolarmente trafficata».