Avrebbe provocato un incidente sulla strada provinciale 12 che unisce Settimo San Pietro alla statale 387, allontanandosi senza prestare soccorso a due donne che restarono ferite.

A conclusione di lunghe indagini, la Polizia locale del Parteolla e del Basso Campidano è risalita al responsabile, ora indagato per omissione di soccorso, sequestrandogli anche la patente di guida.

Sotto accusa è finito un operaio: secondo le indagini della Polizia locale, coordinata dall'assistente superiore Piero Cugia, l'uomo avrebbe invaso la corsia opposta, costringendo una automobilista ad una manovra improvvisa con la sua auto finita fuori dalla carreggiata, per poi rientrare sull’asfalto dove si era scontrata con un'altra macchina.

E sempre secondo l'accusa, l'operaio si sarebbe allontanato senza soccorrere le ferite che riportarono contusioni guaribili per fortuna in pochi giorni. 

Arrivarono le ambulanze e la Polizia locale che avviò subito le indagini riuscendo così a risalire all'uomo che avrebbe invaso la corsia provocando l'incidente.

Sulla vicenda è stato girato un rapporto alla Procura della Repubblica. L'indagato dovrebbe essere presto sentito dal giudice al quale potrà raccontare la sua verità sull'accaduto. 

© Riproduzione riservata