Selargius, ragazzine molestate al parco: 35enne sotto accusa, nega
Una vicenda dai contorni oscuri e tutta da verificare. Alcuni minorenni sarebbero giunti in soccorso delle ragazzine picchiando il 35enne
(Foto Carabinieri)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Indagini dei carabinieri di Selargius per verificare quello che è realmente accaduto ieri al "Parco Lineare", dopo che alcune ragazzine sarebbero state molestate da un giovane.
Una vicenda tutta da verificare, ed è quello che stanno facendo i militari della Stazione. A svelare quello che è veramente accaduto potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza del.
Alcune sarebbero state già visionate, in merito i carabinieri mantengono un comprensibile riserbo: un giovane è stato sentito dagli investigatori.
L’allarme è scattato quando una delle ragazzine ha chiamato la mamma sostenendo che qualcuno le avrebbe molestate. In difesa delle ragazzine sarebbero intervenuti altri minorenni che avrebbero raggiunto il 35enne picchiandolo: il giovane avrebbe invece dichiarato di essersi ferito al volto cadendo da solo e battendo la testa su un albero. Tutto ancora da chiarire, insomma.