Tutto pronto a Pula per le celebrazioni in onore di San Raimondo.

Il cartellone degli appuntamenti religiosi e civili, organizzati dalla parrocchia di San Giovanni Battista, il Comune e il comitato dei festeggiamenti prenderà il via mercoledì 23 agosto e andrà avanti sino a domenica. I riti religiosi cominceranno giovedì alle 19 con la celebrazione di una messa in parrocchia: domenica, alle 18,15, la processione che partirà dalla chiesa parrocchiale alla volta di quella campestre intitolata a San Raimondo, dove all’arrivo verrà celebrata un’altra messa.

Gli appuntamenti civili inizieranno mercoledì alle 20,30, in piazza Tina Anselmi, con la sagra della vitella e il concerto di Elena Cicu. Domani alle 22 “Nuvolari canta”, serata musicale con le più belle canzoni di ieri e di oggi. Venerdì alle 20.30, spazio alla tradizionale favata offerta dal comitato di San Raimondo, e al concerto “Tradinnovazione” con Antonio Pani e i Nur.

Sabato, alle 22, sul palco di piazza Tina Anselmi salirà Benito Urgu per una serata tutta da ridere. Chiuderanno i festeggiamenti domenica alle 18.30 l’animazione per bambini a cura di Elena Cicu e la musica, alle 22, del dj Sandro Murru.

© Riproduzione riservata