Nuraminis, la prima vittima del caldo: muore un ex carabiniere
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ex carabiniere originario della Calabria, residente da tempo a Serrenti, è stato trovato morto in mattinata nel suo podere di campagna, in agro di Nuraminis.
Giovanni Cecchini, questo il nome dell'uomo, è stato trovato privo di vita nel suo terreno, al confine tra Villagreca (la frazione di Nuraminis) e Serrenti, in località Bia Samassi.
L'ex militare, 71 anni, si era recato nel suo podere di buon mattino, alle 5, per effettuare dei lavori. La moglie Chiara e gli altri familiari non vedendolo rientrare all'ora di pranzo, si sono preoccupati.
Appena giunti sul posto la tragica scoperta: Giovanni Cecchini era riverso a terra, privo di vita, stroncato molto probabilmente da un infarto, favorito anche dal grande caldo di questi giorni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Nuraminis, che avrebbero appurato la causa assolutamente naturale del decesso dell'ex militare. Il corpo dell'uomo è stato quindi rimosso, e trasportato nella sala mortuaria del cimitero di Nuraminis, a disposizione dell'autorità giudiziaria.